Questo sito fa uso di cookies essenziali per il suo funzionamento. Cookies supplementari vengono usati a supporto delle funzionalità opzionali del sito o per compilare statistiche anonime d'utilizzo, al fine di migliorare la navigazione. Maggiori informazioni
Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy. Clicca qui per leggere l’informativa

GUARDIAN™
CONNECT

PIÙ CONOSCENZA
PIÙ CERTEZZA

L‘unico sistema MCG* che la avvisa in caso di ipo/iperglicemia

Con Guardian Connect puoi tenere sotto controllo suoi valori glicemici e le sue attività in tempo reale, utilizzando il suo dispositivo mobile iPhone o iPod touch compatibile. Un rapido sguardo allo schermo le permetterà di verificare i Suoi livelli glicemici attuali e il loro andamento. Non solo: impostare gli avvisi per la glicemia alta e bassa è semplice e le darà la tranquillità di sapere in anticipo se si sta per verificare un episodio ipoglicemico o iperglicemico.

Il sistema Guardian Connect utilizza una tecnologia intelligente per prevedere episodi di ipo o iperglicemia. È l’unico dispositivo di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) attualmente disponibile in grado di prevedere episodi di ipo o iperglicemia con un anticipo compreso tra i 10 e i 60 minuti, direttamente sul suo smartphone.

Facile condivisione dei valori glicemici in tempo reale con familiari o amici che, possono ricevere un SMS nel caso questi dovessero scendere al di sotto dei suoi livelli target. Guardian Connect può farla sentire al sicuro e farle vivere ogni momento della giornata in tutta tranquillità.

 

* MCG =Monitoraggio continuo del glucosio

Scarica la brochure >>

Cliccare sullo schermo per utilizzare
l'app di Guardian Connect
Cliccare sul telefono

Concentratevi serenamente sulla vostra vita, e non sulla vostra glicemia!

  1. Ricevi avvisi predittivi da 10 a 60 minuti prima di possibili episodi di ipo o iperglicemia in modo da poter agire in anticipo.
  2. Potrà controllare con discrezione i suoi valori glicemici dando un'occhiata al suo iPhone. Vengono automaticamente inviati al suo cellulare ogni 5 minuti.
  3. Potrà accedere ai suoi profili glicemici e scoprire in che modo le sue attività quotidiane incidono su questi valori.
  4. Potrà registrare e tenere sotto controllo in totale semplicità la sua attività fisica, i carboidrati, l'insulina e ogni altro evento che vorrà.
  5. Potrà consentire a familiari e amici di monitorare da remoto i suoi valori glicemici in tempo reale per la sua tranquillità e la loro. Oppure, potrà decidere di inviare loro un SMS solo in caso di ipoglicemia.
PER CHI PUO'
ESSERE ADATTO?
Per saperne di più
SEI MOTIVI
PER INIZIARE SUBITO AD USARE GUARDIAN CONNECT
Per saperne di più
VUOLE SCOPRIRE
COME FUNZIONA?
Per saperne di più