Questo sito fa uso di cookies essenziali per il suo funzionamento. Cookies supplementari vengono usati a supporto delle funzionalità opzionali del sito o per compilare statistiche anonime d'utilizzo, al fine di migliorare la navigazione. Maggiori informazioni

IN QUALUNQUE POSTO
E IN OGNI SITUAZIONE

PER CHI PUO' ESSERE ADATTO?

Se utilizza le iniezioni multiple giornaliere (MDI) per gestire il suo diabete, Guardian Connect può aiutarti a gestirle al meglio.

Sappiamo che la gestione del diabete può spesso risultare difficile. In alcuni giorni va tutto bene, ma in altri, nonostante il proprio impegno personale, tutto sembra non funzionare come dovrebbe. È in questi giorni che l'app di Guardian Connect può fare la differenza. Controlla i livelli glicemici ovunque, in ogni momento e senza punture extra. Con uno sguardo allo smartphone si può subito verificare se si rientra nei propri intervalli target, oppure se i livelli di glucosio sono in aumento o in calo. Cosa c'è di più pratico e semplice che consultare il proprio cellulare?

Inoltre, hai la possibilità di impostare gli avvisi per sapere se stai per andare in ipo o iper glicemia e, quindi, di agire in tempo per prevenire.

SEI MOTIVI
PER INIZIARE SUBITO AD USARE GUARDIAN CONNECT
PER SAPERNE DI PIÙ
VUOLE SCOPRIRE
COME FUNZIONA?
PER SAPERNE DI PIÙ