Questo sito fa uso di cookies essenziali per il suo funzionamento. Cookies supplementari vengono usati a supporto delle funzionalità opzionali del sito o per compilare statistiche anonime d'utilizzo, al fine di migliorare la navigazione. Maggiori informazioni

JULIA VERIFICA IN MODO SEMPLICE L'EVOLUZIONE
DELLA SUA GLICEMIA SUL SUO TELEFONO

SEI MOTIVI
PER INIZIARE A USARE SUBITO GUARDIAN CONNECT

EVITATE LE IPOGLICEMIE QUANDO FATE SPORT

Che siate sportivi professionisti o amatoriali, l’attività fisica regolare ha un effetto molto benefico sui valori della vostra glicemia e gioca un ruolo importante nella gestione del vostro diabete. Purtroppo, se si è diabetici, l’attività fisica a volte può essere difficile da gestire. Con Guardian Connect vi basta interstiziale. Guardian Connect può avvisarvi quando superate una determinata soglia e se la glicemia scende bruscamente. Essere avvisati al momento opportuno della necessità di controllare l’andamento della glicemia per verificare le variazioni glicemiche ed essere aiutati a evitare l’ipoglicemia può essere di fondamentale importanza.

LA NOTTE

Temete che durante la notte la vostra glicemia scenda bruscamente? Capita che durante la notte si verifichino delle ipoglicemie. Anche prendere tutte le precauzioni necessarie per evitarle a volte non è sufficiente. E se dormite quando la glicemia scende bruscamente? Inutile dire quanto può essere angosciante. Con Guardian Connect potete ricevere un allarme sul vostro telefono per svegliarvi prima che la glicemia si abbassi troppo. Sapere che sarete avvisati in caso di ipoglicemia può aiutarvi a dormire meglio.

ALLA GUIDA

Probabilmente sapete che, prima di mettervi al volante, dovete sempre controllare la vostra glicemia. Dopo quel controllo, grazie a Guardian Connect potete guidare con tranquillità sapendo che sarete avvisati in caso di un brusco calo della vostra glicemia.

CONCENTRATEVI SUL LAVORO INVECE CHE SUL DIABETE

Controllare il diabete 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e in più svolgere un lavoro impegnativo che richiede la vostra totale attenzione può essere difficile. Lo stress o l’attività lavorativa intensa possono influenzare la glicemia, facendola scendere o salire rapidamente senza preavviso. Se la vostra glicemia cambia troppo rapidamente, Guardian Connect vi avvisa immediatamente. Questo vi permette di concentrarvi meglio sul lavoro.

VIAGGIATE PIÙ TRANQUILLAMENTE

Vi piace viaggiare? Allora sapete quanto sia spiacevole avere un’ipoglicemia all’aeroporto, subito prima di passare i controlli di sicurezza, o mentre passeggiate visitando una bella città. O semplicemente quando la differenza di fuso orario o una situazione poco familiare vi allontanano dalla vostra routine quotidiana. In tali occasioni, Guardian Connect può essere un autentico ausilio, consentendovi di controllare la vostra glicemia e avvisandovi al minimo problema.

CONTROLLATE CONTINUAMENTE LA GLICEMIA DEL VOSTRO BAMBINO ANCHE SE NON È CON VOI.

Prendersi cura di un bambino diabetico rende difficile la vita quotidiana. È assai probabile che non siate sempre sicuri di fare le cose nel modo corretto e che passiate molto tempo a preoccuparvi della glicemia del vostro bambino. O forse temete che la sua glicemia scenda bruscamente quando non è con voi. Guardian Connect può aiutarvi. Una delle funzionalità più interessanti dell’applicazione è la capacità di trasmettere le informazioni in continuo al vostro smartphone o a un dispositivo collegato. Se la glicemia rilevata dal sensore scende bruscamente, o sale oltre determinati valori, i genitori e altre determinate persone possono ricevere degli avvisi gratuiti tramite SMS. Guardian Connect è sempre presente, anche se voi non ci siete.